giovedì 23 febbraio 2012

Sapevi di essere un iceberg...

Devi sapere che il segreto del successo è così diviso l’80% è dovuto alla psiche e il 20% da fattori esterni che chiameremo fattori “meccanici”.  Per rendere l’idea un esempio perfetto è quello dell’Iceberg.
Tu sei come un iceberg: una parte la vedi perché sbuca fuori l’acqua (quelli sono i tuoi fattori meccanici – mente conscia) ma l’altra parte (quella più grossa) non la vedi perché si trova dentro l’acqua (nel tuo caso è la psiche, la tua mente subconscia).
Mente conscia: Azione – Desideri – Sogni – Successo – Focus e Attenzione – Forza di volontà – Stato critico – Paura
Mente inconscia: Reazione – Sabotaggio – Resistenza – Abitudini – Sistema di credenze – Immagine di se – Autostima 

Ci sono momenti nella vita nei quali la tua mente conscia desidera davvero raggiungere il proprio sogno ma dall’altra parte - quella inconscia - puoi rimanere bloccato (per qualche motivo x qualsiasi...) e automaticamente tenderai a sminuirti.
Quando ti senti così è perché in quel preciso momento stai vivendo un duro conflitto interiore che mette a confronto la tua psiche contro i tuoi fattori meccanici. Rislutato? ti blocchi e non raggiungi il tuo sogno..
Cosa puoi fare in quel momento? Come ti puoi comportare?
Immagina che devi sbloccare una serratura e concentrati sempre e solo su questi 2 verbi: Sbloccare e Sprigionare! (sblocca il male interiore e automaticamente sprigionerai il tuo potere...)

Come puoi sbloccare e sprigionare? per prima cosa devi identificare il tuo conflitto... Che cosa ti blocca?
Fai chiarezza su quella che è la cosa per te più importante OGGI. Non ieri, non qualche anno fa, non quello che avrebbe potuto essere!... ma OGGI!
Metti in linea la tua vita con i tuoi veri valori e quindi secondo quelle che per te sono le cose più importanti.
E dopo aver fatto tutto questo sai cosa devi fare? DEVI AGIRE!!!

AGISCI DAVVERO verso il tuo sogno e inizia a ragionare una volta per tutte in un’ottica di progresso e quindi guardando sempre avanti e non indietro e vedrai che si metterà in moto quel magnifico ciclo di soddisfazione che darà significato alla tua esistenza...

www.writeyourdestiny.it

domenica 19 febbraio 2012

Un ardente DESIDERIO ti cambia la vita...

Un giovane chiese a Socrate IL PRIMO SEGRETO DEL SUCCESSO...  Socrate gli rispose di recarsi presso il fiume il mattino successivo. Si incontrarono... Socrate disse al giovane di camminare assieme a lui verso il fiume.
Quando l'acqua raggiunse il collo, colse il giovane di sorpresa e lo spinse sott'acqua. Il ragazzo LOTTAVA per uscire, ma Socrate era forte e lo tratteneva sotto. Quando il ragazzo iniziò a diventare cianotico, Socrate gli tirò fuori la testa dall'acqua. La prima cosa che il giovane fece fu di ansimare e prendere una grande GRANDE boccata d'aria.

Socrate chiese: "Cos'è che desideravi maggiormente, quando eri sott'acqua?"
Il ragazzo rispose: "L'aria"...
Socrate replicò: "QUESTO E' IL PRIMO SEGRETO DEL SUCCESSO. QUANDO DESIDERI QUALCOSA TANTO INTENSAMENTE, COME QUANTO HAI DESIDERATO L'ARIA QUANDO ERI SOTT'ACQUA E NON RESPIRAVI, ALLORA LO OTTERRAI. Non c'è altro segreto..."

Ricorda che un ardente desiderio è il punto di partenza di ogni realizzazione. Poi ci vogliono tanti altri fattori come ad esempio: L'azione, la strategia, la costanza ed altre cose... Però il primo punto di partenza per costruire qualcosa di grande è IL DESIDERIO!!! Quindi: DESIDERA UNA VITA STRAORDINARIA PERCHE' TE LA MERITI!!!   Proprio come un fuocherello non è in grado di emanare tanto calore, un desiderio debole non produce grandi risultati.

Passate una grandissima giornata!!!

RAFFAELLO ZIZZO
www.writeyourdestiny.it

lunedì 13 febbraio 2012

Perchè muoiono le Rock Star??? (cosa succede nella loro testa...???)

"Dammi la prima botta!"... Era così che Elvis Presley chiedeva sempre la prima dose, secondo un quotidiano e bizzarro rituale che doveva garantire al re del rock and roll di riuscire a dormire dopo la sfibrante esibizione serale. L'assistente di Elvis, a quel punto, apriva la prima busta e gli dava "il solito", cioè un assortimento di barbiturici. Prima che Elvis andasse a dormire, il suo staff di cuochi (attivo 24 H su 24), si metteva all'opera... Poi cominciava una gara per vedere quanto cibo Elvis riuscisse a ingurgitare prima di addormentarsi. Di norma mangiava tre cheesburger e sei-sette banana split prima di crollare. Spesso dovevano addirirrura sfilargli il cibo dalla trachea per evitare che morisse soffocato nel sonno. Dopo di che, Elvis dormiva per almeno quattro ore. Appena sveglio chiedeva la "seconda botta". Dormiva fino a pomeriggio inoltrato, quando appena il "re" rimetteva in moto il suo corpo gonfio ingoiando Dexedrina e facendosi infilare nel naso tamponi impregati di cocaina prima di tornare in scena... Il giorno della sua morte, Elvis rimase lucido e tenne in serbo tutte le "botte" per una sola dose fatale...

Perchè mai un uomo adorato in tutto il mondo e tante rock star  seguite da milioni di persone arrivano a togliersi la vita in modo così orribile?  Nel caso di Elvis il fratello ha dichiarato: "Perchè preferiva essere drogato e intontito, piuttosto che conscio e infelice"...

In realtà queste persone hanno dimostrato quello che ad alcuni è fin troppo noto: IN PRIMO LUOGO non sapevano che cosa volevano veramente dalla vita, perciò si distraevano con una serie di alterazioni artificiali dell'uomore... IN SECONDO LUOGO si creavano non delle vie neurologiche ma, ma delle vere e proprie autostrade per il dolore... e le loro abitudini le conducevano a ripercorrere regolarmente queste autostrade.
PUR avendo raggiunto livelli di successo quali un tempo non avrebbero neppure osato sognare  e pur essendo circondati dall'amore di milioni di fan, avevano molto più riferimenti per il dolore. Erano diventati degli esperti nel generare dolore in fretta e facilmente, perchè avevano praticamente tracciato dei veri e propri binari per arrivarci... NON SPEVANO che cosa fare per sentirsi bene!!!Infine, non avevano MAI imparato i fondamentali per dirigere consapevolmente la concentrazione della loro mente. Si lasciavano circondare dal dolore e dal piacere che li circondavano, INVECE DI ASSUMERNE IL CONTROLLO. 

ATTENIONE... può succedere a loro come può succedere (in forma minore e meno eclatante) a tutti noi!!!
Meditate...

www.writeyourdestiny.it

domenica 12 febbraio 2012

La Direzione + l'Azione ti renderanno invincibile!!!

AVERE UNA DIREZIONE da seguire, uno scopo nella vita ma non agire è come vivere un sogno: è tutto bello ma tu sei sempre li fermo con gli occhiu chiusi. Dall'altra parte, agire, darsi da fare, ma senza avere una direzione da seguire e uno scopo preciso, è uno spreco di energie...
LA DIREZIONE SOMMATA ALL'AZIONE E' CIO' CHE VI RENDERA' INVINCIBILI!!!
Al mondo c'è moltissima gente che sa che cosa deve fare, ma pochissimi lo fanno veramente. Sapere non basta, bisogna entrare in azione.
LE COSE ESISTONO SOLO SE SI FANNO!!! 
Ricordate:
La direzione senza azione è solo un sogno. L'azione senza direzione è solo fatica.
...
Morale della favola:
IL SAPERE NON E' POTERE FINCHE' NON E' CONCRETIZZATO!!!
...
Credete sempre nella bellezza dei vostri sogni ma soprattutto AGITE REALMENTE per realizzare i vostri sogni!!!
Poche parole e MOLTI fatti... quindi... spaccatevi il culo e non mollate mai e poi MAI!!!


www.writeyourdestiny.it

venerdì 10 febbraio 2012

I tuoi occhi dicono qualcosa???...

Oggi ti insegnerò qualcosa di incredibile che potrai applicare fin da subito nella tua vita, nel lavoro, negli affari e nell'amore. 
E' una tecnica semplicissima... basta guardare gli occhi di chi ti sta di fronte (il tuo datore di lavoro, il tuo compagno, tua moglie ecc). 

In poche parole il principio è questo: quando, noi esseri umani, vediamo qualcosa che ci interessa, che desideriamo, oppure che troviamo piacevole, le nostre pupille si dilatano... (se vi capita di flirtare con qualcuno/a e vedete le sue pupille che si dilatano, potete andare tranquillamente avanti...)
L'effetto contrario è facilmente immaginabile: quando vediamo qualcosa che non ci piace, le nostre pupille si restringono... (è quasi un modo per "chiuderci" di fronte a quello che ci risulta fastidioso...)

Ma non fermiamoci alle pupille... quando una persona spalanca gli occhi, significa sempre: "Voglio più informazioni su quello che è appena accaduto o che è appena stato detto"

Al contrario, chiudere completamente gli occhi significa "abbassare del tutto la saracinesca" e di conseguenza isolarsi... (forse la persona è stanca e desidera un momento di tregua...)

Se una persona vi piace e state parlando guardandovi negli occhi fate questo gioco:

Mantenete inizialmente un saldo contatto visivo e fissate negli occhi la persona in questione. State tuttavia attenti a dosare la giusta misura, perchè è cruciale. Nel corso della serata affrontate un tema per voi importante, quindi abbassate lo sguardo sul vostro bicchiere o sul vostro orologio. Fate in modo di non guardare più l'interlocutore negli occhi.
Ecco che cosa accadrà: l'altro percepirà un disturbo tra di voi, sentirà di aver perso il contatto e cercherà di ripristinarlo, parlandovi in maniera più aperta e sincera... Non appena lo farà, riallacciate il contatto visivo e incoraggatelo a parlare... come per magia porterete il vostro interlocutore dalla vostra parte e raggiungerete il risultato desiderato!!!

RAFFAELLO ZIZZO
www.writeyordestiny.it 

lunedì 6 febbraio 2012

Il potere dell'acqua...










RAFFAELLO ZIZZO

venerdì 3 febbraio 2012

Il Segreto che sveglia il Gigante che è dentro di TE...

Cosa fa desiderare ad alcune persone di muoversi, anche quando si sentono giù o impaurite?...
Come fanno a rialzarsi sempre da quelle che altri chiamano sconfitte?...
Una sola risposta:

Sanno di avere un futuro per cui vale la pena di lottare... un futuro irresistibile!!!
NON LIMITARTI MAI MA SOPRATTUTTO NON PERMETTERE MAI A NESSUNO DI FERMARTI...!!!
FAI OGGI un regalo a te stesso/a dandoti l'opportunità di andare "oltre ai tuoi limiti"...
Come fare? dedica almeno una parte di ogni giornata a rincorrere l'impossibile... vedrai che prima o poi succederà qualcosa di molto bello!!!

Ricorda che sei dotato di un potere che è dentro di te e che devi semplicemente imparare a sprigionare...
Il GIGANTE che è dentro di te può trasformare la tua vita in una grande vita!!!

RAFFAELLO ZIZZO 
www.writeyourdestiny.it

giovedì 2 febbraio 2012

Cosa facciamo quando "cadiamo"???...






Cari amici,
questa volta non vi racconterò nessuna storia motivazionale ma vi inviterò semplicemente a guardare questo video...
FATELO e riflettete...

RAFFAELLO ZIZZO
www.writeyourdestiny.it

martedì 31 gennaio 2012

Credete nella bellezza dei vostri sogni???...

Tutti noi conosciamo Sylvester Stallone...

La prima immagine che ci viene in mente quando pensiamo a quest'attore è il film Rocky. Molti si limitano a riconoscere Sylvester Stallone come attore dopato e gonfiato nei suoi muscoli che ogni tanto per aumentare il conto in banca "sforna" dal cilindro magico un nuovo Rambo o un ennesimo capitolo della saga di Rocky Balboa. Non tutti però sanno la vera storia del primo mitico Rocky...

1968 - Sylvester Stallone, giovane Italo-Americano ambizioso e completamente al verde cercava in tutti i modi di realizzare il suo sogno più grande: Scrivere una sceneggiatura cinematografica e interpretare il protagonista da lui inventato. Scrive film e filmetti che nessuno produce e per vivere fa la comparsa per film di serie b e lavoretti vari. Una sera assiste per sbaglio, in un bar, a un incontro di pugilato.


Un nero famoso contro un bianco sconosciuto... Un campione contro uno sconosciuto... Lo sconosciuto le prende a più non posso ma non cade mai al tappeto... Stallone si ispira vedendo quell'incontro e capisce che quello è il suo film. Torna di corsa a casa e scrive per 3 giorni di fila... giorno e notte senza mai fermarsi... finalmente nasce la prima bozza di: Rocky (scritto in 3 giorni). Inizia a promuovere la sua nuova sceneggiatura ma a nessuno piace il progetto e viene ignorato da tutti i più grandi produttori di Hollywood. Nel frattempo cominciano a passare gli anni e Sylvester Stallone totalmente indebitato si trova costretto a vendere per 15 dollari il suo cane (a cui non poteva più garantire un pasto giornaliero...)

Dopo qualche tempo finalmente arriva l'opportunità!!! La MGM offre 35 mila dollari per comprare la sceneggiatura...

 Immaginate la scena... Una persona indebitata che si trova sul piatto d'argento 35 mila dollari (dell'epoca...) Al momento della firma viene detto a Stallone che non sarebbe stato lui a interpretare il personaggio... Sylvester Stallone, si arrabbia... dice che lui è perfetto per quel ruolo... dice che ha scritto la sceneggiatura raccontando la sua storia... "Io sono Rocky!!!" continuava a ripetere... La MGM è ferma nella sua decisione...

Sylvester Stallone decide di rifiutare l'offerta... (pensate che coraggio...) Passa ancora un anno... La MGM ricontatta Stallone e rilancia... oltre 170 mila dollari per comprare la sceneggiatura e offrire a Stallone una parte secondaria nel film... Sylvester Stallone RIFIUTA ANCORA L'OFFERTA dicendo che l'unico personaggio che avrebbe dato credibilità al suo film sarebbe stato lui stesso...
Passa un altro anno... La MGM ricontatta ancora Stallone e offre 30 mila dollari più il ruolo da protagonista del film... Sylvester Stallone è contentissimo e accetta la cifra più bassa... prima di chiudere e firmare il contratto si fa inserire una clausola facendo scrivere che avrebbe guadagnato una percentuale sull'incasso del film...

 La MGM decide di accettare... Nel 1975 il film Rocky, vince 3 premi OSCAR, diventa uno dei film che incassa di più in assoluto nella storia del cinema... Sylvester Stallone, realizza il suo sogno e in un istante diventa ricco come non mai (grazie alla clausola di guadagno sulla percentuale)...

Ma la storia non finisce qui... Appena presi i 30 mila dollari Stallone va a ricomprarsi il suo cane che il "nuovo" proprietario ri-vende per 15 mila dollari... Ma la storia non finisce qui... Nel film "Rocky 2" sia il cane che l'ex proprietario vengono presi come comparsa nel film...

Ragazzi/e imparate a credere nei vostri sogni e nelle vostre potenzialità perchè meritate davvero di vivere la vita che sognate, desiderate e volete!!!Quando si è "affamati" si trova sempre una strada... Non sò... forse è una forma di sopravvivenza ma la strada la si trova sempre!!! Mai ABBATTERSI nei momenti negativi e sempre pronti a ripartire con un nuovo piano di azione e con una nuova strategia. Ricordate che non sappiamo MAI quello che succederà e quindi ci conviene dare sempre il MASSIMO!!! Provate ad andare al di là dei vostri sogni e vedrete che prima o poi si spalancherà la porta della Maestria. SIATE STRAORDINARI!


La sfida mentale dei 10 giorni...

La Sfida Mentale dei 10 giorni è davvero qualcosa di incredibile... Se viene eseguita VERAMENTE e come te la descrivo ti può permettere di prendere il controllo della tua mente, impedendoti di trattenere pensieri negativi in modo permanente... Sei pronto?... ecco le regole del gioco:

  • Durante i prossimi 10 giorni, RIFIUTA di rimanere ancorato a cattivi pensieri, sentimenti, domande, parole o metafore.


  • Quando scopri che ti stai concentrando su cose negative -e certamente lo farai- poniti subito delle domande per ristabilire uno stato migliore... inizia facendoti le domande che risolvono i problemi: "Che cosa c'è di utile in questo problema?" - "Cosa non è ancora perfetto?" - "Cosa intendo fare, perchè vada come voglio io?" - "Come posso godermi il processo, mentre faccio ciò che è necessario, perchè vada come voglio io?"


  • Quando ti alzi al mattino, poniti le domande giuste: "Che cosa mi rende felice adesso, nella mia vita?" - "Cosa mi entusiasma adesso?" - "Di che cosa sono grato in questo momento?" - "Nella mia vita, cosa mi sto godendo in questo momento?" - "Chi amo?" - "Chi mi ama?"... prima di addormentarti poniti le domande della sera: "Che cosa ho donato oggi?" - "In quale modo oggi ho contribuito?" - "Che cosa ho imparato oggi?" - "In che modo questa giornata ha aggiunto qualcosa alla qualità della mia vita?"


  • Per i 10 giorni successivi, concentrati completamente sulle soluzioni e non sui problemi.


  • Se hai un brutto pensiero, domanda o sentimento, non abbatterti. Cambialo subito. Se esiti su uno di questi per più di 5 minuti, dovrai aspettare la mattina successiva e ricominciare daccapo i dieci giorni.


Il traguardo è inteso come la capacità di riuscire, in dieci giorni consecutivi, a non soffermarsi su pensieri negativi. Ogni volta che esiti troppo sugli stati negativi , devi ricominciare daccapo, indipendentemente da quanti giorni hai superato. Voglio che tu sappia che il potere di questa Sfida Mentale dei 10 giorni, è davvero incredibile.
Se resisti, ti porterà una serie di benefici nella tua vita, che non si fermeranno.

Ecco almeno quattro cose che ti darà:

  • Ti mostrerà tutte le abitudini mentali che ti impediscono di evolvere.
  • Spingerà il tuo cervello a cercare alternative potenti e utili.
  • Ti darà una tremenda "scossa" di sicurezza, quando realizzerai che puoi CAMBIARE LA TUA VITA.
  • Creerà nuove abitudini, nuovi standard, nuove aspettative che ti aiuteranno a crescere ed a goderti la vita, ogni giorno SEMPRE DI PIU'...


RAFFAELLO ZIZZO 
Visita il sito www.writeyourdestiny.it

lunedì 30 gennaio 2012

Appuntamento con il Destino...

Sicuramente hai dei progetti da realizzare in questo nuovo anno...
 
Magari hai voglia di cambiare in meglio la tua vita in termini di business o di benessere fisico, mentale ed emozionale...
 
Come puoi trasformare il 2012 nell'anno migliore della tua vita???...  la risposta è una sola:
 
CREA UN PIANO DI AZIONE = FISSATI UN OBIETTIVO E POI DEDICA ALMENO UNA PARTE DI OGNI GIORNATA A RINCORRERE L'IMPOSSIBILE...vedrai che, quando meno te l'aspetti, succederà qualcosa di inaspettato e molto bello...
 
RICORDA: E' NEL MOMENTO DELLE DECISIONI CHE SI FORMA IL TUO DESTINO!!!
 
Decidi adesso di vivere al meglio il tuo nuovo anno... (l'AZIONE porta al successo... la RE-AZIONE alla sconfitta...)
PS - per definire il traguardo, devi prima individuare il tuo punto di partenza... (NON dimenticarlo mai!!!)
 
Raffaello Zizzo - 
www.writeyourdestiny.it (iscriviti gratuitamente alla newsletter e riceverai un favoloso dono)
800 300 353 

mercoledì 25 gennaio 2012

IL POTERE MAGICO

C'è un solo modo nella vita per realizzare un sogno: devi ricordarti che dentro di te esiste una forza invisibile e trainante (quasi un potere magico) che, se sprigionato, può farti trasformare L'invisibile in visibile!!!
Per far si che ciò accada... c'è una regola che però devi sempre ricordare... NON farti abbattere da momenti no, stress e rotture di coglioni varie... RICORDA CHE TU SEI PIU' GRANDE DI QUALSIASI COSA E SE TI IMPEGNI DAVVERO PUOI CONQUISTARE IL MONDO!!!
...
Fai ogni giorno qualcosa che ti permetta di raggiungere il tuo sogno e vedrai che piano piano succederà qualcosa di grande nella tua vita!!!
...
NON limitarti, tira fuori cuore, palle, comunicazione ed energia e vai al di là dei tuoi sogni...!!!
...
NON aspettare il DESTINO ma vattelo a CONQUISTARE...
ricorda: l'anticipazione è forza... la reazione porta dolore...

PASSA UNA GRANDE GIORNATA!!!
Raffaello Zizzo
http://www.writeyourdestiny.it/


domenica 22 gennaio 2012

OGGI PARLIAMO DI ALIMENTAZIONE

Di solito mi piace raccontarti storie straordinarie...

Oggi invece ti parlerò di Alimentazione e Benessere e ti fornirò qualche dato su cui riflettere...

Ami mangiare il "Pollo"? La procedura necessaria per farti arrivare il pollo dalla fattoria fino al tuo piatto è una sequenza incredibile di orrori e di occasioni per avvelenarti.

I polli sono infatti soggetti a numerosi livelli di contaminazione, prima di essere forzati ad uscire dalle loro affollatissime gabbie, messi dentro serbatoi bollenti e quindi passati sotto le macchine che li spennano.

Alla fine di questo terribile processo, i corpi degli animali vengono sommersi in un serbatoio di raffreddamento che si riempie di una cosiddetta "zuppa di feci", in pratica una enorme piscina di scorie e batteri.

Qualcosa su cui riflettere: Se la qualità della tua salute non è un argomento abbastanza forte per resistere alla tentazione di mangiare carne di pollo, sappi che ci sono una quantità di motivi enormi per scoraggiarti.

A partire dal modo in cui i polli vengono abbattuti.

Lo sapevi che ai polli strappano il becco senza alcuna anestesia per evitare che si facciano male a vicenda quando sono nelle gabbie?

O che i moderni metodi di allevamento utilizzano ormoni e luci artificiali al punto che le ossa dei polli perdono letteralmente consistenza e le zampe si spezzano?

Però tranquillo... Se mangiare carne di pollo ti piace ancora... ricorda solo cosa crea il gusto e la consistenza del pollo: Il sapore viene dall'acido urico, vale a dire l'urina dell'animale.

L'acido urico è altamente tossico e causa disturbi artritici.

La consistenza masticabile, invece, deriva dalla putrefazione.

Quando un animale muore, i germi putrefatti, i germi del colon, invadono tutte le cellule della carne.

Sono proprio i germi putrefatti a rendere tenera la carne...Così... giusto per informarti!!!


martedì 17 gennaio 2012

LE TUE GIORNATE DETERMINANO LA TUA VITA

Le tue giornate sono la tua vita in miniatura:

Il modo in cui vivi le tue ore è lo stesso in cui costruisci i tuoi anni.... il modo in cui vivi i tuoi giorni è lo stesso in cui forgi la tua vita...
infatti è quel che fai oggi che crea il tuo futuro!

Le parole che dici, i pensieri che hai, il cibo che mangi e le azioni che intraprendi definiscono il tuo destino - formando la persona che diventerai e quello che sarà lo scopo della tua vita -

Sono le piccole scelte che portano col passare del tempo a colossali conseguenze... non esistono giornate senza importanza!

Il modo in cui vivi i tuoi giorni è lo stesso in cui forgi la tua vita!
E' nel momento delle decisioni che si forma il tuo destino...

La grandezza è insita in ciascuno di noi... ciascuno ha un potere eccezionale... ciascuno di noi può, volendo, avere un impatto significativo sul mondo che ci circonda.

Ma per far crescere questo potere che abbiamo al nostro interno, dobbiamo farne uso... e più lo si esercita, più si rafforza!

Ricorda:
Le cose belle capitano a chi fa cose belle... quindi oggi sali sul palcoscenico della tua vita, tira fuori i coglioni e dai il meglio di te!!!

Buona giornata
RAFFAELLO ZIZZO
http://www.writeyourdestiny.it/


lunedì 16 gennaio 2012

COME TI PIACEREBBE ESSERE RICORDATO?

Circa cento anni fa un uomo diede un'occhiata al quotidiano del mattino e, con sorpresa e sgomento, lesse il proprio nome nella pagina dei necrologi.
Il quotidiano ne aveva riportato il decesso per errore... la sua prima reazione fu di shock...
Sono qui o sono là? quando riacquistò la padronanza di sè, pensò di scoprire cosa aveva detto la gente di lui...
Il necrolegio dicveva: "Morto il re della dinamite" e "Era un mercante di morte"...
L'uomo era l'inventore della dinamite e quando lesse le parole "mercante di morte" chiese a se stesso:
"E' così che sarò ricordato?"...
Decise che non voleva essere ricordato a quel modo.
Da quel giorno in poi iniziò a lavorare per la pace...
Lui, il re della dinamite, era Alfred Nobel e oggi è ricordato per i grandi premi Nobel.

Ricordate di credere SEMPRE nella bellezza dei vostri sogni e nelle vostre potenzialità perchè meritate davvero di vivere la vita che sognate, desiderate e volete!!!

RAFFAELLO ZIZZO
http://www.writeyourdestiny.it/

sabato 7 gennaio 2012

IMPARA A DIRE DI "NO"!!!

PER RAGGIUNGERE IL SUCCESSO dovete limitare il più possibile le attività che vi fanno allontanare dai vostri obiettivi. Molte persone si focalizzano sulle banalità, invece che sulle cose importanti. E poi a fine giornata si chiedono perchè hanno faticato così tanto e raggiunto così poco!?... In effetti hanno lavorato per gli obiettivi di altri. Si sono fatte distrarre dal focus di altri e non si sono concentrati sul proprio...
...
La vostra capacità di riconoscere le cose a cui dire SI' da quelle a cui dire NO determina quanto riuscirete a raggiungere nella vita. Molto spesso guardando le persone di successo - sportivi, imprenditori, leader ecc - ci possono sembrare arroganti o schivi. Chiamatelo come volete, ma è il loro modo per allontanare tutto ciò che non sia funzionale ad arrivare alla loro meta! Può sembrare freddo, poco romantico, ma è così che si ottengono risultati nella vita. Se per voi la famiglia è importante ma lasciate che i vostri colleghi o clienti... rubino il tempo che avevate deciso di passare in famiglia... ecco che il risultato "famiglia felice" non sarà mai raggiunto! Dovete diventare dei sani egoisti e iniziare a difendere il tempo che decidete di dedicare a ciò che per voi è più importante!
...
DECIDERE vul dire RECIDERE... quando decidete di fare una cosa, state contemporaneamente decidendo di escluderne un'altra. Se decidete di fare sport ogni giorno per 50 minuti state simultaneamente decidendo di rinunciare a 50 minuti di qualcosa d'altro, come restare sul divano a guardare la tv, o rimanere in ufficio 50 minuti in più...
...
La vostra capacità di dire SI' a tutte quelle azioni che vi avvicinano ai vostri obiettivi e dire NO a tutte quelle che vi allontanano è una delle qualità più importanti per riuscire nella vita...
...
...
Riflettete...
Passate una favolosa giornata e visitate l'incredibile sito www.writeyourdestiny.it

RAFFAELLO ZIZZO
www.writeyourdestiny.it


SONO LE PICCOLE COSE CHE FANNO UNA GRANDE DIFFERENZA

Un uomo stava facendo una passeggiata mattutina lungo la spiaggia. Notò centinaia di stelle marine portate dalla marea che, arretrando, le aveva lasciate sulla battigia. Con i raggi del sole sarebbero morte... La marea era appena arretrata e le stelle marine erano ancora vive.

L'uomo fece qualche passo, ne raccolse una e la gettò in acqua... e così fece con tutte le altre.
Giunse un altro uomo, che non capiva cosa stesse facendo il primo... chiese: "Che cosa fai? Ci sono centinaia di stelle marine... quante pensi di poterne aiutare?"
 L'uomo non rispose, fece altri due passi, ne raccolse un'altra, la gettò in acqua e disse: "Per quella fa una grande differenza!!!"...
Che differenza puoi fare TU in questa settimana? Grande o piccola, non ha importanza... se ognuno facesse UNA PICCOLA DIFFERENZA... finiremmo con avere UNA GRANDE DIFFERENZA... non ti pare?
IMPEGNATI E DAI SEMPRE IL MASSIMO!!!
Trasforma la tua settimana in UNA GRANDE SETTIMANA e vivi con Amore e Passione.

RAFFAELLO ZIZZO
Nota tratta dal sito www.writeyourdestiny.it sezione "ispirazioni"
800 300 353 (numero verde gratuito per contatti)
info@writeyourdestiny.it (per corrispondenza personale con l'incredibile mondo di


giovedì 5 gennaio 2012

TRASFORMA LA TUA VITA = AGGIUNGI VALORE

Se vuoi migliorare la qualità della tua vita c'è un solo e unico principio univesrale da seguire ed è quello di AGGIUNGERE VALORE a tutto quello che fai e che farai... come fare?
1) Migliora sempre di più... giorno dopo giorno... 2) Distinguiti dagli altri... crea una differenza... 
Ricorda che -se impari a farlo- il tuo valore aggiunto NON finirà mai... ma soprattutto se impari la regola di "aggiungere valore" puoi davvero fare quello che vuoi nella tua vita!!!
Il segreto è quello di diventare MAESTRO nel creare svolte e risultati reali e concreti!!! ...come fare?
1) Bisogna avere strategie straordinarie 2) Bisogna avere una mente straordinaria(vivere in uno stato mentale capace di condizionare positivamente il nostro sistema nervoso) 3)Bisogna farsi allenare da Raffaello Zizzo o seguire un corso della sua Write Your Destiny... (...ma questa forse è troppo di parte...!!!)
...
...
Scherzi a parte, ricorda che se impari a creare MOMENTI MAGICI puoi migliorare la qualità tua vita!!!
...
Ti auguro una fantastcica settimana piena di valore aggiunto...

RAFFAELLO ZIZZO
www.writeyourdestiny.it


lunedì 2 gennaio 2012

APPUNTAMENTO CON IL DESTINO

Sicuramente hai dei progetti da realizzare in questo nuovo anno...
Ricorda che Gennaio è per eccellenza il mese in cui si definiscono propositi, progetti e impegni...
Magari hai voglia di cambiare in meglio la tua vita in termini di business o di benessere fisico, mentale ed emozionale...
Come puoi trasformare il 2012 nell'anno migliore della tua vita???...  la risposta è una sola:
CREA UN PIANO DI AZIONE = FISSATI UN OBIETTIVO E POI DEDICA ALMENO UNA PARTE DI OGNI GIORNATA A RINCORRERE L'IMPOSSIBILE...vedrai che, quando meno te l'aspetti, succederà qualcosa di inaspettato e molto bello...
RICORDA: E' NEL MOMENTO DELLE DECISIONI CHE SI FORMA IL TUO DESTINO!!!
...
Decidi adesso di vivere al meglio il tuo nuovo anno... (l'AZIONE porta al successo... la RE-AZIONE alla sconfitta...)
...
PS - per definire il traguardo, devi prima individuare il tuo punto di partenza... (NON dimenticarlo mai!!!)
...
Passa un favoloso 2012 
Raffaello Zizzo - 
www.writeyourdestiny.it (iscriviti gratuitamente alla newsletter e riceverai un favoloso dono)
800 300 353